Giulia Franceschini

Ma la Franceschini, è ancora viva?

« Older   Newer »
  Share  
Little Moon
icon11  view post Posted on 14/9/2007, 18:39




O sta sfogando la repressione sexuale :o: ;) ...o è concentrata nella lettura di Osho :alienff: ...o dorme (fa bene, almeno 16 ore al giorno..)...o inizia a girare per la band :P :P (fa un bando di concorso?)...o sta a scuola :P (NO CEPU :sick: , MEGLIO LAVORARE DA SOLI...MA NO CEPU!!)...o è ancora alle Bahamas :D !
Il manager io non lo contatto per partito preso :rolleyes: :rolleyes: ; non scrivo mail ai vari giornaletti :alienff: :sick: , perchè mi morirebbe un astro nascente, insozzato dalla stampa di gossip; l'ipotesi del mega-raduno :B): :B): : AL NORD E AL SUD...!!
Mah...PERSONALITA' COMPLESSA... :o: :o: :o: :o: :o: !

Io lancio l'idea, 2008 fa serate in giro per l'Italia? Beh noi ci si raduna... :B): :B): :B): , nei limiti del possibile...assaporerete la SICILIA :lol: :lol: :lol: (SOLO I MAGGIORENNI ;) ) :B): :B): !

Edited by Little Moon - 14/9/2007, 20:56
 
Top
-Dede
view post Posted on 14/9/2007, 18:42




sarà a scuola...
 
Top
Barcy89
view post Posted on 14/9/2007, 19:38




little la tua "demenzialità" è troppo "geniale" ahahahaha
 
Top
Little Moon
view post Posted on 14/9/2007, 19:58




CITAZIONE (Barcy89 @ 14/9/2007, 20:38)
little la tua "demenzialità" è troppo "geniale" ahahahaha

Suvvia, non mi chiamo Mozart! Orsù, ohibò...ehilà...SEGNALI DI FUMO, ANCHE UN PICCIONE VIAGGIATORE MA SAPERE CHE ALMENO STA BENE, SAREBBE GRADITO, visto che non godiamo più di mp3 "Amore di plastica", "Eppure sentire" e "Rainbow" :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r:
 
Top
*ZiUoTt@*
view post Posted on 14/9/2007, 20:06




sarà a scuola e si spera che lavori x la band....
 
Top
Little Moon
view post Posted on 14/9/2007, 22:05




MESSAGGIO PER BARCY, EVITIAMO DI FARE LE SLURPISTE GRAZIE (non mi piacciono questo genere di coseeeeeeeeeeeeeeeeee)! Lo so che lo fai per il mio bene, ma diciamo che son molto masochista :lol: :lol: :lol: :lol: !

Dimenticavo: C'è uno solo "Spaccacuore" (che tra l'altro non mi è piaciuto...ehm) e c'è "Philantropy" che rimarrà unico mp3, molto probabilmente ;) :o: :o: :o: !
Ma Giulia non usa Wikipedia? Informatela che esite 'sto popò di sito...dove tra l'altro la si può inserire :P :P :P : bandiamo un concorso per scrivere una bio. su Giulia da inviare a Wikipedia??????? :B): :B): :B): La migliore va lì: tanto Fioroni ha reinserito lo studio della grammatica e italiano (come si deve) a scuola (l'unico ministro che mi sta piacendo a 'sto giro :B): :B): :alienff: :ph34r: )!

PS Io non mi produco, vorrei fare commissione giudicatrice :P :P :P ! Si produce il forum, cioè la bellezza di 700 utenti circa....che ne dite??? :B): :B): :B): :B): APRIAMO LE DUE INIZIATIVE IN PARALLELO? RADUNONE E WIKIPEDIA CONCORSONE???? :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
*ZiUoTt@*
view post Posted on 15/9/2007, 22:49




a wikipedia si potrebbe mandare quella del sito..dice tutto ed è scritta bene!:P ma cmq apriamo un nuovo topic se no andiamo in off...:lol:
 
Top
rojoxheadlines
view post Posted on 15/9/2007, 22:51




Anche se sembrerò sbirciare (non mi sono mai piaciuti i guardoni; odiavo Pascoli a scuola :P ) vi voglio dare un consiglio....

PARTITE PER PADOVA!
o lì dove "è lei"

Esitono gli "Amici" -_- che scrivono tutte le date delle loro serate sul proprio fc/forum...
....che passano per "bacini baciottini" a cadenze regolari sugli stessi.....
...che hanno forum che non-ti-si-carica-mai-la-pagina (tanto che a volte non si capisce se la vera Arte da commentare è quella del malcapitato balleronzo/cantantello di turno o della grafiKa)

Ed esistono gli "Amici" -_- -_-
...che non sono per niente "in" ma parecchio "out" dal sistema...
...che fanno il minimo di date da contratto.....
...che non hanno voglia di ridere quando non gli va...
...che non si accontentano di quel che passa la ditta...
...che vogliono volare da soli...
..che non hanno un'idea ben chiara di cosa sia un forum :unsure: ...
...che sono SPAVENTATI dalle troppe cose che le persone sanno di lei/lui (non per il contenuto ma per il sistema che gliele ha fatte conoscere) o da affetti e dichiarazioni esagerate....
...che non riescono a fidarsi delle persone o ad essere micimicimiaumiau dopo 5 minuti che le hanno viste...

Non lasciate che una connessione internet latitante faccia affievolire una "discussione" che VOI avete creato o l'Arte che avete intravisto in Giulia. Se l'immagine che voi avete di lei corrisponde a quello che lei è, non potrà che arricchirsi con i vostri gusti musicali, le frasi di LittleMoon :D e le IDEE che eleborate...

Ho visto i vostri video su youtube e ho capito....

Ho capito che qui c'è una fuggitiva, che magari non sa che io sono fuggita a Roma 4 volte in pochi mesi (e pure sgamata :ph34r: ) più in altri paesi spersi nelle regioni del centro......per vedere una persona "come Giulia", e che con Giulia sembrerebbe non avere NIENTE a che fare -ma ora sapete che hanno in comune tutti i punti della seconda lista (più lo stesso letto al residence, ma questa è un'altra storia)-

Ho capito che siete uno dei pochi "forum di Amici" in cui si fa uso della creatività
:cry: ;) :rolleyes:
Be'...se penso a quante volte ho aperto discussioni con titolo "IDEAAAAA" e tutti si entusiasmavano & spaventavano vi devo urlare forte :
FATELO SAPERE A GIULIA, NEI DETTAGLI, TUTTO....FATELE CAPIRE CHE NON SIETE QUI A PARLARE SOLO DI AMICI, A RIVANGARE E AD ASPETTARE UN'ALTRA EDIZIONE....
FATELE CAPIRE CHE SE SIETE QUI E' PERCHE' AVETE UN'ALTA SENSIBILITA' E CHE INTERNET NON E' "IL BOSCO BUIOBUIO DELLE FIABE", CHE SIETE IN CARNE ED OSSA E SI PUO' COMUNICARE CON VOI....
E poi basta, non c'è bisogno che ve lo dica io.

Mi sembro una zietta in vena di carpe diem, o l'uccello del malagurio (meglio un'Aquila, grazie ;) o quella che fa la saputella....
E invece ho 19 anni, mi chiamo Elena e sto cercando come voi di mettere in pratica quello che ho appena urlato...perché non è vero che "se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno"....

Buona Notte
:wub:



 
Top
-Dede
view post Posted on 15/9/2007, 23:09




Sai che mi è piaciuto molto quello che hai scritto?
Forse non lo sai, ma io e Ziuotta l'abbiamo già organizzata la fuga a Padova :D

Benvenuta, Elena. :)
 
Top
Little Moon
view post Posted on 15/9/2007, 23:15




:o: :o: :o: :o:
Perfettamente in linea con quello che pensi e con quello che scrivi!

Io provoco molto tanto troppo, lo so! Anche per mp, metto alla prova chi mi avvicina, cerco di capirlo, ma simulo tantissimo (tranne che con chi già mi conosce), i nuovi arrivati inizio a bersagliarli con domande a trabocchetto, mai dubitando, ma cercando ci capire (e Tinkies può confermare, ma anche la "Ei fu" Isolel :lol: :lol: , che son convinta legge ancora) :o: :o: ! Non sono stronza sia chiaro, ma è per capire che genere di fan si è...se la mente è aperta, che tipo di approccio può essere il mio "intellettuale", "strunz", divertente etc...!

So che tanta gente legge qua, ma non interagisce, da parte mia la voglia di comunicare c'è ancora!

Giulia non sa tante cose...e...di questo una persona se ne accorge non appena la vede :P :P , rientra nella tua seconda categoria "Rojo" lo accorcio perhcè è troppo lungo...) :P :P ! Giulia probabilmente ha partecipato ad "Amicici" per farsi conoscere, mettersi in gioco e smuovere il chiul...non mi aspetto da lei 2008 di tutte serate sia chiaro, ma che almeno si giri per la band sì. Deve GODERE IL MOMENTO, ma non farsi im-melmare dal sistema, quello del businness e dello sfruttamento (il manager prende percentuale alta, penso...a lei meno ehm...ma lasciamo perdere...azzi sua sono)! Giulia non so se avrà la forza di smarcarsi, io da fan gliela dò, ma è molto difficile, direi tanto...qui il gruppo è compatto, liti poche (tranne qualcuna ehm), ma tutto si riesce a ricomporre...!

Qualcuna mi scrisse in mp..."perchè tratti male Giulia"? Vorrei far capire che se spendi energie mentali per una persona...e quella persona ti ricambia con emozione...ma anche tradisce le tue emozioni, immediata reazione per me è la critica! IO SON FATTA COSI': nella mia vita son stra-incasinata, 3000 problemi molto seri e importanti, e con i miei amici son molto severa, anche perchè ho paura di prenderlo nel di dietro (dato che l'ho preso senza fare la paracula...)! L'esperienza insegna che fare la paracula serve...tanto per capire...capire anche il macrocosmo, non solo elementi del tuo "piccolo e fatato mondo": Giulia io non la tratto male, cerco su un forum pubblico di fare capire alcune cose, meccanismi (che non tutti conoscono o vogliono vedere)! Perchè riesco ad essere così? Beh, forse perchè studio "melma" e conosco "melma", sofferenza, profondo dolore e amore...forse perchè mi sento di poter dare una mano, anche se virtualmente....!
Può sembrare eccessivo questo messaggio in web o rete, ma che azzo ci posso fare, se azzo son così?
Credo molto nell'azione umana, nella potenza dell'arte come strada che apra la mente e affini i sentimenti, per me è molto difficile stare in rete e commentare reality, diciamo che è una specie di "violenza" (nn sono eccessiva ma è così)!

Parlavo delle associazioni una volta, dicendo che se non sono come dico io, io le snobbo! Ci son luoghi di riunione fisica e mentale...e la potenza della rete molto spesso trae in inganno, cioè, magari si piomba in posti, lontani da quello che si è...magari solo per evasione, si cambia attegiamento, modo di fare, modo di pensare...si diventa PECORE! Molti forums dedicati ai vari "svipS" son così!
Il forum di Giulia è diverso: non siamo intruppati, c'è molta libertà (ogni tanto Norby rompe...ma tutto ok), a me non hanno ancora bannato, nè io mi son ancora cancellata, quindi un motivo c'è! IO CONFIDO MOLTO NELL'INTELLIGENZA E SENSIBILITA' DI GIULIA (che ancora non riesco a capire al 100%)!! Anche io non mi fido dell'artista in questione uè...! Non mi fido perchè ho paura mi finisca sui giornaletti.......FEARRRRRRRRRRRRRRR! Quindi che fare? ASPETTO :P :P e MI RPODUCO IN POST (anzi ci....produciamo in post)!

IL FATTO CHE GIUNGA UNA TESTIMONIANZA DI STIMA AL FORUM COSI'....SON CONTENTA (GEMELLIAMO? :lol: :lol: )!!

Giulia dov'è? Per me è andata in India per fare la comparsa nel prossimo film della Archibugi ( :cry: :cry: :cry: )!
 
Top
*ZiUoTt@*
view post Posted on 16/9/2007, 13:24




CITAZIONE (-Dede @ 16/9/2007, 00:09)
Sai che mi è piaciuto molto quello che hai scritto?
Forse non lo sai, ma io e Ziuotta l'abbiamo già organizzata la fuga a Padova :D

Benvenuta, Elena. :)

Giusto Socia la fuga è già progettata!! :lol: :lol: cmq un cla clap a little che finalmente si è spiegata... ^_^
 
Top
rojoxheadlines
view post Posted on 16/9/2007, 14:10




Anch'io mi auguro che Giulia suoni con la band...Però se siete realisti pensate : come fare a sapere SE, DOVE E QUANDO canta? Ci sono tanti vantaggi dall'essere "usciti dal giro" (perché secondo me Giulia ha già preso questa decisione...se vi può servire una visione un po' più "distaccata" delle vostre, potrei anche rassicurarvi che potete dormire sogni tranquilli perché sui giornaletti secondo me Giulia non ci va ;) capì LittleMoon?) però quando non si sanno le date delle serate prende male....

Che magari io sto dicendo ste cose ma voi siete completamente tranquilli, fiduciosi e per neinte disperati, MA IO Sì! hehe, no scherzo.... :D

Comunque Little Moon non mi sembra che tu tratti male Giulia :unsure: Ben vengano le frasi al di là di "Giulia sei fantasticissima", penso proprio che a Giulia sia il tuo genere di "incitamenti" a piacere...Boo, sempre se ci posso azzeccare non avendola VISSUTA ma avendola vista in tv...

Quello che hai scritto tu lo quoto proprio tutto in pieno

CITAZIONE (Little Moon @ 16/9/2007, 00:15)
Può sembrare eccessivo questo messaggio in web o rete, ma che azzo ci posso fare, se azzo son così?
Credo molto nell'azione umana, nella potenza dell'arte come strada che apra la mente e affini i sentimenti, per me è molto difficile stare in rete e commentare reality, diciamo che è una specie di "violenza" (nn sono eccessiva ma è così)!

Non è eccessivo; secondo me uno "si sceglie" l'artista più a sua immagine e somiglianza...Gente già anticonformista di per sé (senza il bisogno di diventarlo a posteriori, perchè ha visto Gulia in televisione....questo no!) sceglie il consimile in televisione anticonformista (uso anticonformista come potrei usare "con cpelli turchini" o "con il piede torto"...ah no, questa e n'antra cosa :P ) è per questo che dico che non potete sbagliare se "VI DICHIARATE" a Giulia con il pensiero che hai espresso qua. Bo secondo me leggendo queste cose Giulia, impegni permettendo, non vi si stacherebbe più. Magari non la vedreste in barra con la sua firma strramegaluccicosa, ma che so, essitono tanti modi alternativi di comunicare se proprio lei non volesse essere più "leggibile" alla mercè di tutti.....D'altra parte ELLA si è fatta quei mesi in casona a portata di telecomando...e quindi ELLA ora decide....
Sì per questo forum c'è tutta la mia stima e ho idea che resterete sempre così GANZI...per il gemellaggio dico HAI VOJA ma (scusate se cado in queste cose pratiche, volgaVi) "NOI" siamo su freeforumzone...

Spero di continuare la conversazione, oggi so' un po' rimba di raffreddore :ph34r: ...ah, comunque vi prego chiamatemi Elena!

ps x Valepulcina : tu conosci la mia sorellina Marycryyyyy ! lo soooo! :wub: :wub:

Ciààààààà
 
Top
Little Moon
view post Posted on 16/9/2007, 15:48




:o: :o: :o: :o:

Tu ci credi che io ancora Giulia non ho capito che tipo di artista sia (Federico, Federica, Karima, Cristo SONO I PROTOTIPI TELEVISI DEFILIPPESCHI, anche Giulia, ma è diversa lei...diversa per come ha approcciato, ha cercato l'intellettualismo)? :o: :o: :o: E che ogni tanto mi chiedo che azzo ci faccio qui, proprio perchè dalla tv non si capisce, grande confusione (la sua psiche è complessa assai), e ai concertoni (dove, diciamolo, è pesciolino fuor d'acqua) è "sfuggente" come artista. Cioè vuole cantare...ma...ancora deve lavorarci su, diciamolo non è "navigata" come esperienza "canora" :P e questo si vede sia in tv (cioè sulla mia tv personale, YOUTUBE), che fuori!

Rojo, io spero lei si sia staccata come dici tu, ma non lo so e non lo credo al 1000x1000: per quel consiglio che posso dare, per me lei deve capire le cose SENZA SOVRASTRUTTURA (intendo: manager, famiglia, amici, parenti e conoscenti)...LA SUA FORZA DEVE ESSERE LEI STESSA ;) . Il problema del trenino amichevole che non fa bene all'ARTE, ma che consolida il rapporto con il pubblico televisivo è abbastanza evidente: cavalchi l'onda per 1...2...3...anche 4 anni, ma poi? Il bilancio in genere è catastrofico: prendi una Brithney Spears, creata ad arte con una vita mediaticamente sovraesposta. Cosa ne rimane, se non una ragazza che non ha vissuto la sua adolescenza e sull'orlo di continue crisi di depressione? GIULIA NON si deve far schiacciare mediaticamente: giornaletti, DePippis&co.! In rete ho seguito la storia della Lo Console, che tra l'altro mi è stata brevemente raccontata e devo dire, ah però: ha rotto il contratto con Mediaset è ritornata alla sua band rock, per poi approfittare di una super-offerta, più ricercata e ARTISTICA.

Non so CHI SIA GIULIA, sto cercando di capirla, ma è parecchio "sfuggente", molto intelligente però (e se c'è quella, la SOSTANZA C'E') :P !

Staremo a vedere: il fatto che lei non faccia serate subito, per me può essere legato a diversi fattori:
1. Formazione band
2. Riposo biologico
3. Volontà di chiusura per un pò
4. Concentrazione "scolastica"
5. Varie ed EVENTUALI :woot: :lol: :lol:
 
Top
nuvoledicarta2003
view post Posted on 16/9/2007, 18:51




Oddio...che lesi....ahha
Giulia è viva mi ha mandato un sms oggi pomeriggio, ha avuto due settimane difficili ma ha detto che ci sentiamo a voce, credo in settimana, mo io sto tre giorni a Roma, quando torno su la chiamo! ;)
Tranquilli che e VIVA!
 
Top
Little Moon
view post Posted on 17/9/2007, 14:08




:o: :o: :o: :o: OTissimo dormirà sotto i ponti????? :o: :o: :o:

Giulia, ah viva è...meno male, quindi questa notizia perviene direttamente dall'interessata :lol: :lol: :lol: , però potrebbe essere anche un fantasma :o: :o: !

SPOILER (click to view)
Funk off (not fack off :rolleyes: :B): :B): :lol: :huh: ) :o: :o: :lol: :lol: http://it.youtube.com/watch?v=0cQpNeNPAU8 !! Al prossimo che parla contro la jazz music gli mando a casa questi... :lol: :lol: :lol: :lol: !


Edited by Little Moon - 17/9/2007, 17:09
 
Top
15 replies since 14/9/2007, 18:39   451 views
  Share